Login Registrati
SK un romanzo di Isa J Vinci

SK un romanzo di Isa J Vinci

Un romanzo ricco di mistero, azione e amore targato Ciclope Lettore

Sabato, 05/11/2022 - Amore, mistero e azione nel romanzo “S.K.” della pisana Isa J. Vinci targato Ciclope Lettore.
Per il suo esordio letterario Ciclope Lettore ha scelto il romanzo di Isa J. Vinci dal titolo “S.K”. Il romanzo dell’autrice è un mix di generi letterari differenti: thriller, romanzo d’azione, erotico saffico; il tutto sapientemente portato avanti da una autrice che con uno stile secco ma, mai anonimo, mai volgare e sempre ironico trasporta il lettore in una New York dove un serial killer tormenta da molto la metropoli.
“S.K.” è un romanzo rivolto “…a chi vuol leggere una bella storia d'amore non convenzionale, - ci ricorda l’autrice – “a chi vuol sorridere, ma anche riflettere, perché la leggerezza che ho cercato di creare, non è mai superficiale. Lo consiglierei a chiunque senta il bisogno di evadere dal quotidiano, almeno per qualche ora.”
TRAMA:

È una serata insolitamente mite di novembre quando Lesley Sheffield, caporedattrice di cronaca nera del New York Times, fa ritorno a casa. Dopo l’ennesima giornata trascorsa a rincorrere notizie sul serial killer che tiene in scacco la metropoli, l’unica cosa che desidera è staccare la spina e rilassarsi. Ma dovrà rimandare ancora un po’ perché, alla sua porta, con un sorriso impacciato, si presenta la nuova vicina di casa, la riservata Malee. Mentre New York trattiene il fiato per l’escalation del “Dissanguatore”, Lesley e Malee intrecciano una relazione destinata a cambiare la loro vita. Per sempre.

Biografia:
Isa J. Vinci nasce a Pisa e, giovanissima, sceglie di assecondare il desiderio di scoprire il mondo, e nutrire così il suo grande amore per l’arte e la letteratura in particolare. Durante il suo girovagare vivrà in Germania, a Londra, a Parigi, spingendosi fino a New York. In questo periodo della sua
vita avrà modo di concentrarsi sulla scrittura e sullo studio delle tecniche narrative. Tornata nella sua città natale, nel 2019 Isa si dedicherà alla stesura del suo primo romanzo, “S.K.”, destinato a una trilogia. Nel 2020 pubblica la raccolta di racconti “Keyras”.



Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®