Login Registrati
Medea in sartoria: l'associazione Per Ananke festeggia il decennale de'
Le Donne del Muro Alto

Medea in sartoria: l'associazione Per Ananke festeggia il decennale de' Le Donne del Muro Alto

Giovedì 4 maggio l'anteprima si tiene alla Camera dei Deputati (h 17, necessaria prenotazione) con un incontro sul tema "Detenzione femminile e stigma: la cultura come strumento di emancipazione"

Sabato, 22/04/2023 -

L'associazione Per Ananke festeggia quest'anno il decennale de Le Donne del Muro Alto, progetto di inclusione sociale e lavorativa nelle carceri e fuori attraverso l'attività teatrale.

In vista di questo importante traguardo, l'Associazione ha organizzato un'anteprima che si svolgerà alla Camera dei Deputati il 4 Maggio alle ore 17.00 presso la Sala Refettorio. 

L'evento prevede un incontro sul tema "Detenzione femminile e stigma: la cultura come strumento di emancipazione"  e a seguire lo spettacolo teatrale Medea in sartoria scritto e diretto dalla regista Francesca Tricarico con le attrici ex detenute e ammesse alle misure alternative alla detenzione della Casa Circondariale femminile di Roma Rebibbia. 

Insieme a Francesca Tricarico, regista e ideatrice del progettointerverranno il Magistrato Marco Patarnello, la Garante comunale Valentina Calderone, il deputato Arnaldo Lomuti e la madrina del progetto Maria Grazia Cucinotta. 

E' importante comunicare la presenza entro il 26 aprile con una mail a: press.ledonnedelmuroalto@gmail.com


Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®