Login Registrati
I LIBRI DI CRESCENZA CARADONNA

I LIBRI DI CRESCENZA CARADONNA

La scrittrice, poetessa e blogger pugliese si racconta.

Giovedi, 21/07/2022 - Crescenza Caradonna vive a Bari, e tra i suoi diletti c’è quello di scrivere che l’accompagna da diversi anni. È curatrice di eventi culturali, continuando a farlo con passione tra pittura, poesia e musica, è impegnata nel sociale, è impegnata nelle pubbliche relazioni e comunicazioni amministra numerosi blog letterari dal 2010; dirige “Puglia d’amare Quotidiano d’Informazione” on-line sito web-notizie a carattere regionale, nazionale ed estero dal 2016, nel 2019 nasce il nuovo blog ”PUGLIA NEWS”, anche se la sua vita professionale è dedita alla letteratura e alla poesia.

Curiosa tra le righe dei fatti, l’informazione è al primo posto tra i suoi interessi, ama l’arte in tutte le sue sfaccettature e ha pubblicato 14 libri cartacei e 5 e-book (classificandosi prima in vari concorsi letterari) che spaziano dalla poesia, a racconti contemporanei e di cronaca oltre numerose poesie, haiku e racconti pubblicati in 50 libri di autore a carattere collettivo.

Libri cartacei pubblicati: Nudo angolo di cielo, Verso di me donna poesia, La voce del pensiero, Il libro della nascita Filastrocche Poesie, Io donna, A come amore, Solo poesie viaggio nella memoria, Io maestra per sempre Diario della scuola che vorrei, Dipingi una poesia con parole e colori, Terra Crepuscolare, Helena, La casa delle arance – Storie di credenze, spiriti, magie, sogni e fantasy, Silenti Respiri, Puglia d'amare - poesia e fotografia.

E-book di poesie pubblicati: Istruzioni dell’anima, Cuore di cristallo, Condanna Finale – Omicidio Premeditato, Chiare sillabe,Le poesie di Cresy - Primo Volume.

Il libro più bello? Quello che scriverò!

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®