Giovedi, 01/12/2022 - E' stato pubblicato il nuovo e-book: ANGELI - pillole di poesie della poetessa Crescenza Caradonna (Cresy)
Sinossi:
Gli Angeli se non ci fossero bisognerebbe inventarli, sono lontani ma così vicini pregano per noi, ascoltano le nostre storie, cantano, donano visioni di nuovi cieli e mondi per una terra nuova di vita.
Un Angelo non sta dall’altra parte del cosmo ma è su di noi sempre proteso all’aiuto, sono celesti energie piene di fascino divinamente corali.
I loro poteri sono custoditi.
E' uscito sulla piattaforma on-line amazon.it
Biografia della scrittrice.
Crescenza Caradonna vive a Bari, e tra i suoi diletti c’è quello di scrivere che l’accompagna da sempre. Amministra numerosi blog letterari dal 2010; nel 2016 fonda e dirige “Puglia d’amare Quotidiano d’Informazione” sito web-notizie on-line. Si è classificata prima in vari concorsi letterari, ha pubblicato poesie, racconti , haiku in 50 antologie a carattere collettivo. Libri: Nudo angolo di cielo, Verso di me donna poesia, La voce del pensiero, Il libro della nascita Filastrocche Poesie, Io donna, A come amore, Solo poesie viaggio nella memoria, Io maestra per sempre Diario della scuola che vorrei, Dipingi una poesia con parole e colori, Terra Crepuscolare, Helena, La casa delle arance – Storie di credenze, spiriti, magie, sogni e fantasy, Silenti Respiri, Puglia d'amare- poesia e fotografia. E-book : Istruzioni dell’anima, Cuore di cristallo, Condanna finale – Omicidio premeditato, Chiare sillabe, Le poesie di Cresy Primo, Secondo e Terzo Volume.
Lascia un Commento