Login Registrati
VI PRESENTO KYANOS

VI PRESENTO KYANOS

KYANOS: tante donne insieme che hanno scelto di condividere il loro viaggio verso la consapevolezza. Ecco come e perché.

Venerdi, 20/05/2016 - L' associazione Kyanos nasce a Viterbo, ufficialmente in data 8 febbraio 2016. Una gestazione lunga per un grande disegno: promuovere ed accrescere nella donna il benessere, il rispetto, e la consapevolezza.



Progetti importanti, che partono tutti dalla forza travolgente della presidente Marta Nori, provata e motivata da esperienze personali che hanno incentivato il desiderio e la necessità di lottare per una maternità rispettata e consapevole.



Non a caso il nome KYANOS , che rimanda alla pietra cianite, anticamente pietra della guarigione, oggi uno dei migliori cristalli che fornisce energia stimolante, perseveranza e sostegno nel lavoro sul proprio sé.



La gravidanza e il parto naturale: c' è abbastanza informazione al riguardo?

Probabilmente no, vista l' incidenza devastante di tagli cesarei nel nostro Paese e l' accentuata e inadeguata medicalizzazione della gravidanza in sé.



Ecco allora che insieme a Marta Nori si sono mosse altre donne, unite per fare rete e incentivare una maggiore consapevolezza nell' ambito della salute psicofisica e promuovere così una cultura della nascita che riesca a valorizzare la naturalità dell' evento.



Un grande cerchio di condivisione che abbraccia donne e non solo, ostetriche e ginecologi da ogni angolo dell' Italia, insieme per informare, sostenere e liberare le donne da falsi pregiudizi o dottrine obsolete.



Kyanos è inoltre attenta a tutto ciò che riguarda la prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile, l' infertiìlità, la sessualità, la salute riproduttiva della donna, nonché il ruolo genitoriale e il mondo del bambino, dalla nascita all' adolescenza.



L' associazione concretizza le proprie attività con incontri formativi, eventi e convegni.

Per informazioni potete scrivere a : ass.kyanos@gmail.com o visitare la pagina Facebook di Kyanos.



Essere Donna, una costante evoluzione, insieme a Kyanos una consapevole condivisione!

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®