Sabato, 08/10/2016 - Tiziana Iaccarino era stata pubblicata per la collana digitale YouFeel di Rizzoli lo scorso Luglio con l'opera dal titolo "Specchio delle mie brame" e a Settembre è uscita la sua nuova e frizzante commedia romantica dal titolo "Quando il marito scappa: In amor vince chi resta" per la stessa casa editrice.
Questa storia narra le vicende d'amore delle donne appartenenti alla famiglia Bordetti, tra coppie che scoppiano e mariti che scappano, in un continuo susseguirsi di scene esilaranti e ironiche, ma non mancano anche i momenti di riflessione e di romanticismo.
Insomma, in quest'opera sembra che un unico destino accomuni tutti i personaggi femminili, anche nel momento in cui la protagonista, Nora, è sul punto di sposarsi con il suo affascinante Jamie, un agente immobiliare con il quale vivrà il sogno d'amore della sua vita.
Ma cosa accade quando tutti i matrimoni della famiglia vanno a rotoli e uno solo sembra sul procinto di essere celebrato?
Quali sono gli auspici e le paure, i dubbi e le speranze di Nora e Jamie?
“QUANDO IL MARITO SCAPPA” (YouFeel di Rizzoli) è una commedia romantica, moderna e frizzante, che fa riflettere anche sulla perdita dei valori nella società odierna e ricorda l'importanza dei sentimenti, quando si crede che sia tutto oro ciò che luccica.
Lascia un Commento