Presentazione di Riflessi condizionati (dall'Amore) di Mariateresa Cupane, Rupe Mutevole Edizioni
L’evento vedrà un vero e proprio mini-spettacolo, curato, oltre che dall’autrice de "Riflessi condizionati (dall'Amore)”, anche da due artisti, un attore Lino Fontana, ed un musicista dal nome d'arte di Bloom Ogm. A loro è affidat
Martedi, 08/11/2011 - Venerdì 16 dicembre 2011 nel quartiere storico degli artisti con le sue viuzze ed i localini tipici denominato Brera nel cuore di Milano si terrà la presentazione della silloge poetica “Riflessi condizionati (dall’Amore)” dell’autrice Mariateresa Cupane, edito nel 2011 dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni.
La location esatta della presentazione sarà "Sans Egal", Bistrot lounge cafè dalle ore 17,30 / 18.00
nel Vicolo Fiori 2, angolo via Fiori Chiari.
L’evento vedrà un vero e proprio mini-spettacolo, curato, oltre che dall’autrice de "Riflessi condizionati (dall'Amore)”, anche da due artisti, un attore Lino Fontana, ed un musicista dal nome d'arte di Bloom Ogm. A loro è affidato il reading e l'intrattenimento musicale e recitativo.
Al termine della presentazione, sarà portato un happy hour, nel più puro stile "Brera", il tutto al costo di € 10,00.
Si ha tempo sino all’8 dicembre 2011 per la prenotazione impegnative in modo da dare al locale un numero quanto più vicino al vero per la preparazione dello spazio e del catering. Si potrà prenotare tramite facebook:
“Riflessi condizionati (dall’Amore)” è formato da 24 poesie e 3 racconti, uno dei quali “L’amore immaginato” ha recentemente vinto il Primo Premio nella seconda edizione del Concorso Letterario “Lembi di Carta” organizzato da Hermes Academy di Taranto. Durante la presentazione si festeggerà anche questa importante premiazione.
“Bastavano le briciole, quindi. E a volte nemmeno quelle. Perché quando si ama ci si accontenta, ci si fida, ci si illude. E perché quando si ama si crede a tutto, per paura di scoprire una verità che non sia quella che abbiamo immaginato, una falsa verità, che ci fa tanto male. Soffriva, Annalisa, perché era consapevole che il suo era un amore malato, che c’era qualcosa che le sfuggiva, che doveva elemosinare presenze, attenzioni, parole, vita…” (estratto da “L’Amore Immaginato”)
“Cinque passi per raggiungere il mare.
Nella sabbia l'impronta leggera,
nel mio cuore il ritmo del Blu.
Quattro passi per accarezzare una bambina.
che ride, che gioca, che chiede di me.
Tre passi per raccogliere un fiore.
Colore, profumo, essenza di vita...” (estratto da "Cinque passi")
Lascio link utili per visitare il sito della casa editrice e per ordinare il libro.
Lascia un Commento