Login Registrati
OROSCOPO FEMMINISTA 2022

OROSCOPO FEMMINISTA 2022

Nel sito Ladynomics le previsioni semi-serie per un 2022 dal punto di vista delle donne

Martedi, 04/01/2022 -

Ed allora facciamolo. Si, anche quest’anno, toglieteci tutto ma l’Oroscopo Femminista, quello no. Come da quattro anni a questa parte (qui le edizioni precedenti), ne abbiamo bisogno, di leggerezza a fine anno, nonostante la pandemia, soprattutto per la pandemia. Perché ci siamo arrivate, al 2022, e perché stiamo ancora a battagliare e a interrogare le stelle.

Troverete dunque qui i consigli di stelle speciali, femministe, grandi lavoratrici che reggono e collegano tutto lo zodiaco, poco appariscenti ma fondamentali perché il cielo non ci cada in testa. Non troverete invece quelle là, le comete, di chiara matrice patriarcale, che fanno tanta scena, tutti ammirano con stupore, ma in realtà, per chi non se ne fosse accorta sono…stelle cadenti!

Spoiler per le neofite: l’oroscopo femminista è inventato di sana pianta, quindi potete scegliere il vostro segno preferito come più vi piace: per una volta, siete voi a decidere, non un destino per nascita.

ARIETE

Il primo segno dell’Oroscopo Femminista è, ancora quest’anno, di nuovo per voi, donne della sanità in prima linea: dottoresse, ricercatrici, infermiere, OSS, addette alle pulizie negli ospedali e nelle case di riposo. Ma che tempra avete?..... CONTINUA A LEGGERE IN LADYNOMICS
-- - -- -- -- -- -- -- --
 

Ci sarebbe tanto altro da dire, ma abbiamo finito i segni, sarà per il prossimo Oroscopo Femminista. Allora…ancora auguri di buon anno a tutte le amiche di Ladynomics, che sia pieno di piacevoli sorprese, fortune improvvise, gradite novità, inaspettate gioie, soddisfazioni gigantesche. Un abbraccio da Giovanna e Federica!

Volete rimanere aggiornate sui nostri post? Iscrivetevi alla nostra Newsletter qui: https://ladynomics.us10.list-manage.com/subscribe?u=5105ee1f8b14f9eee61d5f40b&id=0f68c0608c, (è solo mensile, tranquille!)

Fonte foto: https://www.indiatvnews.com/lifestyle/astrology-horoscope-today-november-17-2020-astrology-predictions-for-capricorn-aries-leo-and-others-665233


Articolo di Giovanna Badalassi pubblicato il 31 dicembre in www.ladynomics.it
 


Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®