Login Registrati
Megan L. Collins, una delle nuove autrici italiane più gettonate e interessanti del web.

Megan L. Collins, una delle nuove autrici italiane più gettonate e interessanti del web.

Megan L. Collins è una delle autrici italiane, malgrado il nome straniero che può trarre in inganno, più gettonate del nuovo panorama editoriale italiano.

Domenica, 28/05/2017 - Megan L. Collins è una delle autrici italiane, malgrado il nome straniero che può trarre in inganno, più gettonate del nuovo panorama editoriale italiano.

Si è fatta apprezzare e conoscere grazie alla pubblicazione di opere che sono state subito molto apprezzate dal pubblico dei social e da chi ha imparato a cliccare sul web per l'acquisto di libri digitali, rendendo i personaggi creati dalla sua penna dei veri miti di cui le lettrici più accanite e affezionate si sono subito innamorate.

Tutto è cominciato con la pubblicazione dell'opera “Basta un istante per ritrovarsi” nella quale raccontava l'avventurosa e sofferta vita di Sara, una ragazza che sogna una vita diversa e lontana dal suo luogo di origine da dove partirà per incontrare due uomini che, probabilmente, le cambieranno il destino: Nicola e Dennis. Ma quale dei due conquisterà davvero la nostra protagonista?

In seguito l'autrice pubblica l'opera dal titolo “Non posso perderti” dove troveremo una ragazza di nome Kate, divisa tra l'affetto e poi l'amore di due fratelli, Evan e Nathan. Tutto nasce con una bellissima amicizia tra i tre, eppure un sentimento nuovo e inatteso sboccerà tra Kate e uno dei due.

Il vero successo di Megan L. Collins, però, arriva grazie alla duologia intitolata “Sin and Darkness”, di cui il primo volume “L'effetto del peccato” ha avuto consensi di pubblico enormi e il secondo dal titolo “Darkness – il peccato ritorna”, l'ha consacrata come una delle autrici più talentuose, note, apprezzate e seguite del web.

A Luglio, inoltre, uscirà la sua nuova opera dal titolo “Marcus” e già possiamo immaginare che i consensi saranno unanimi, ma non vi sveliamo niente altro, perché vi raccomandiamo semplicemente di cercarla e seguirla sul web.









Articolo a cura di Tiziana Iaccarino.

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy - Cookie Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®