L'autrice Patricia Daniels parla del suo romanzo "L'elastico viola" (Ciesse Edizioni).
Patricia Daniels è l'autrice rivelazione del romanzo "L'elastico viola" (Ciesse Edizioni), un'opera di pregio che sta riscuotendo il meritato successo sia in formato E-Book che cartaceo nei quali è stato pubblicato.
Giovedi, 27/10/2011 - Patricia Daniels è l'autrice rivelazione del romanzo "L'elastico viola" (Ciesse Edizioni), un'opera di pregio che sta riscuotendo il meritato successo sia in formato E-Book che cartaceo nei quali è stato pubblicato.
Un romanzo forte ed emozionante, suggestivo e commovente. La storia di due bambine, due sorelline, abbandonate in un collegio di suore che affronteranno le avversità della vita del tutto da sole, scoprendone la bellezza e la cruda realtà nei modi più impervi e dolorosi.
Un libro che ha commosso, emozionato, appassionato, concesso la riflessione e che è piaciuto a tutti.
Un'opera degna di nota che riesce a toccare l'animo umano nelle sue fragilità e debolezze, nella sua poetica malinconia, nella sua affascinante avventura verso un destino spesso avverso che trova il suo senso tra le radici del suo stesso essere.
Sara ed Elena sono due bambine molto unite che imparano ad affrontare la vita con spietata crudezza e, allo stesso tempo, ne pagano le conseguenze, imparandone una lezione dietro l'altra.
Patricia Daniels è una scrittrice di grande talento e sensibilità ed ha portato alla luce le gravi difficoltà affrontate da queste straordinarie protagoniste, lasciando assaporare al pubblico un aspetto dolce e, allo stesso tempo, amaro dell'esistenza umana.
Sabato 29 Ottobre dalle ore 16:30 circa, l'autrice sarà intervistata per la prima volta alla web radio "Container Radio" diretta e condotta magnificamente da Andrea Collalto, presso il sito ufficiale: www.andreacollalto.com .
Lascia un Commento