Login Registrati
L' autodeterminazione delle donne,  ancora tutta da costruire,  impone ai Consultori una radicale tr

L' autodeterminazione delle donne, ancora tutta da costruire, impone ai Consultori una radicale tr

I consultori non hanno mai veramente raggiunto il diritto di autodeterminazione delle donne.

Lunedi, 17/06/2013 - Siete sicure che i Consultori abbiano affermato l'autodeterminazione della donna?

Ma più in generale siete certe che il Femminismo, sorto proprio per l'autodeterminazione, non sia stato da noi tutte disatteso?

Come mai le giovani donne oggi sono costrette a congelare i propri desideri di maternità presentando ai datori di lavoro, all'atto dell'assunzione, una dichiarazione di dimissioni, in caso di gravidanze mal tollerate dalla parte datoriale? Non bastano i sacrifici del Materno quando i piccoli sono affidati totalmente a mani estranee, o semplicemente "professionali" nella migliore delle ipotesi?



Come mai "SE NON ORA QUANDO" ha protestato contro l'impoverimento della dimensione femminile nell'attualità socioeconomica e nei media? L'immagine della Donna , mercificata e grottesca, viene allegramente sottoposta al bisturi e ai tiranti quando entra quotidianamente con le televisioni nelle case degli italiani.

Come si è potuta sviluppare LA PRETESA DEGLI UTERI IN AFFITTO CHE E' LA PIU GRANDE TRAGEDIA CHE PUO' ESSERE IMPOSTA alla Donna, ma che ha dei risvolti gravi anche verso i neonati che vengono al mondo orfani di madre per decisione di gay? E questi (con coraggio bisogna affermarlo!) altro non sono che maschi ginofobi!



C'è forse un nesso tra tutto questo e l'aumento dei donnicidi, e soprattutto l'estesa diffusione della prostituzione di ragazze e bambine/i? Non basta cedere il corpo nelle prestazioni cosiddette sessuali ! Dobbiamo anche costruire "figli" su commissione, proprio a chi ratifica il suo totale disprezzo biologico per la Donna e intende assecondare un discutibile e insano desiderio di "paternità" per il quale è disposto a comprare la miseria delle donne in paesi lontani poverissimi.



Come mai non è stato ancora sviluppato nelle scuole il tema autentico della SESSUALITA', soprattutto ETEROSESSUALITA', che avrebbe evitato a tante ragazzine di essere vittime di certe forme di BULLISMO, fino al suicidio?



TUTTI QUESTI PASSAGGI DELL'AUTODETERMINAZIONE mai sono stati affermati dai CONSULTORI: ormai i Consultori appaiono solo STRUTTURE DI "RIPARAZIONE DEL DANNO" .

E questo perchè continuiamo dopo 40 anni ad essere visibilmente impegnate nel ruolo di crocerossine mentre resta scoperto il "fronte" del cambiamento e della Cultura, tuttora saldamente in mano all' "educazione pornografica". E siamo proprio noi, le Donne, a volerla subire quando accettiamo i codici della Parità (=sepoltura ideologica della Storia delle Donne) e la conservazione secolare di tutti i programmi scolastici ed universitari che ancora non sanno insegnare la relazione Donna-Uomo, intesa a far lievitare l'Amore come cultura .



Si rende quindi necessario un totale mutamento delle strutture dei Consultori, sorti 40 anni fa da una distorta interpretazione del Femminismo, ad uso e consumo di appartenenze politiche.



Togliamo la maschera all'enigma del fallimento. Vogliamo parlarne ?







Giovanna Sorbelli - Elvira Banotti



Movimento EUDONNA

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy - Cookie Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®