Login Registrati
Eurointerim / Concorso nazionale Donna e Lavoro: premiazione della nona edizione

Eurointerim / Concorso nazionale Donna e Lavoro: premiazione della nona edizione

Venerdì 14 Gennaio a Padova premiazione: nella Giuria siedono 6 donne

Mercoledi, 12/01/2022 -

Venerdì 14 Gennaio a Padova
 la Premiazione della nona edizione del Concorso nazionale Donna e Lavoro.
Eurointerim premia le idee al femminile. 

Venerdì 14 Gennaio 2022 presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi di Padovaavrà luogo la Premiazione del Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro.

Eurointerim organizza dal 2007 il Concorso nazionale Donna e Lavoro, che promuove e valorizza idee al femminile, sostenendo la nascita e lo sviluppo di nuovi progetti di impresa pensati da donne o per le donne. Possono partecipare al Concorso imprenditrici di ogni età che si siano distinte nell'ambito lavorativo, fondando una nuova startup o contribuendo all'innovazione in un'azienda consolidata.

Con grande soddisfazione – spiega il Presidente dell’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa Luigi Sposatoscopriremo le vincitrici della nona edizione del Concorso Donna e Lavoro. Abbiamo ricevuto centinaia di progetti interessanti da tutta Italia e la giuria di esperte li ha esaminati con molta attenzione e impegno per stabilire i finalisti. L’idea vincente verrà premiata da EurointerimSpa con euro 3.000. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con euro 2.000 e 1.000”.

La Giuria è composta da 6 donne con profili lavorativi diversi ma accomunate dallo spirito imprenditoriale al femminile: Marisa Roncato, imprenditrice dal 1995 e fondatrice del Brand CIAK Roncato; Alessia Selmin, vincitrice della prima edizione del Concorso, oggi Coordinatrice delle attività Formative del CDL di Ostetricia di Padova; Margherita Morpurgo docente presso l'Ateneo Patavino e ricercatrice nel settore della nanomedicina; Sonia Perazzolo, Imprenditrice e  PastPresidente dell'associazione FIDAPA del Distretto Nord Est; Francesca Pievani e Alice Zantedeschi, vincitrici dell’ottava edizione del Concorso con Fili Pari, la startup innovativa che produce capi di abbigliamento realizzati con il primo tessuto, da loro brevettato, realizzato con polvere di marmo.

A premiare importanti esponenti del panorama culturale e scientifico.

Evento su invito.

www.donna-lavoro.it 

Numero Verde 800 02 03 03

Mail: concorso@eurointerim.it - Facebook: Concorso Donna E Lavoro

Twitter: @DonnaeLavoro - Instagram: Concorso Donna e Lavoro

Per ulteriori informazioni: Alessia Trevisan - tel. 049 9667331

e-mail: alessia.trevisan@eurointerim.it - www.eurointerim.it


Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®