Dal pianeta Rock progressive una nuova invasione di suoni firmata " The Oneira"
...ed é già un grande SUCCESSO!!!
Mercoledi, 12/10/2011 - Dal pianeta Rock progressive una nuova invasione di suoni firmata " The Oneira"
E' da poco uscito il cd della band THE ONEIRA che si intitola Natural Prestige ed é già un gran successo.
Il genere è Progressive Pomp Rock e il cd è il frutto di un intenso lavoro da parte del leader. Filippos Gougoumis; chitarrista, bassista e compositore della musica. Altri componenti: Erick Spedicato alla batteria e Gianpaolo Begnoni alle tastiere. Gli ascoltatori apprezzeranno la melodia dei brani da cui emerge grinta, fantasia, e innovazione in un genere musicale sempre più diffuso e che si rivolgeva a un pubblico selezionato e amante del genere.
Gli The oneira portano in più l'innovazione di una musica melodica apprezzata anche dal gusto comune. I loro testi parlano infatti di sogni e fantasie, mete da raggiungere, senza mai sconfinare nel romanticismo. Per l'elaborazione della lirica prezioso è stato il contributo della scrittrice Giusi Dangelico.
Il cd è distribuito dalla casa discografica Musea Records, nota casa discografica francese che ha lanciato già vari gruppi che sono diventati famosi.
Il cd é acquistabile attraverso i diversi canali internet (amazon, GT music, Andromeda Relix ect e direttamente dal sito della Musea records http://www.musearecords.com/ )
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito:
Lascia un Commento