Login Registrati
Dal pianeta del rock progressive una nuova energia che piace anche ai non amanti del genere

Dal pianeta del rock progressive una nuova energia che piace anche ai non amanti del genere

Quando una musica piace a tutti...forse è il caso di capirne il perché!

Mercoledi, 21/09/2011 - E appena uscito il cd della band ONEIRA che si intitola Natural Prestige.



Il genere è Rock Progressive Symphonico ed è il frutto di un intenso lavoro da parte del leader. La band é costituita da Erick Spedicato alla batteria, Gianpaolo Begnoni alle tastiere e Gougoumis Filippos, chitarrista, bassista e compositore della musica.



Gli ascoltatori apprezzeranno la melodia dei brani da cui emerge grinta, fantasia, e innovazione in un genere musicale sempre più diffuso e che si rivolgeva a un pubblico selezionato e amante del genere.



Gli oneira portano in più l'innovazione di una musica melodica apprezzata anche dal gusto comune. I loro testi parlano infatti di sogni e fantasie, mete da raggiungere, senza mai sconfinare nel romanticismo. Per l'elaborazione della lirica prezioso è stato il contributo di una scrittrice professionista.



Il cd è distribuito dalla casa discografica Musea Records, nota casa discografica francese che ha lanciato già vari gruppi che sono diventati famosi.



Il cd sarà acquistabile presso i principali rivenditori di cd (fnac), i diversi canali internet (amazon e direttamente dal sito della Musea records http://www.musearecords.com/)



Per apprezzare un anteprima, potete ascoltare un track nel sito ufficiale della band:







www.oneira.org

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy - Cookie Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®