Login Registrati
chisinau,da oggi va in vigore la legge costituzionale per la castrazione chimica su stupratori e ped

chisinau,da oggi va in vigore la legge costituzionale per la castrazione chimica su stupratori e ped

la legge costituzionale è nata mesi fa ed è approvata all unanimità da tutti i partiti politici di maggioranza e opposizione

Mercoledi, 09/01/2013 - Un tribunale per decidere il primo pedofilo castrazione in Moldavia, dopo l'entrata in vigore di quella frase su 1° luglio 2012. Oggi, ufficio (PG del procuratore generale) segnalato circa il problema di una decisione nei confronti di un imputato nel nord del paese, che sarà castrati chimicamente tre mesi prima della scadenza del periodo di detenzione per 19 anni.

I pubblici ministeri sono stati informati circa il fatto che il convenuto ha violentato una bambina di otto, e sua madre viveva con il făptaşul in relazioni conviventi. Procuratore Richard Roşioru detto oggi in una conferenza stampa che la violenza sessuale è accaduto sulla strada di casa, dopo che il convenuto ha accompagnato la ragazza per un check-up medico della verginità. La convenuta ha detto in precedenza che i procuratori la bambina era stata violentata dall'ex concubin della madre, che ha dimostrato di essere falsa.



Mircea Roşioru, ha detto che gli psichiatri hanno determinato che il convenuto è responsabile delle sue azioni, ma non ha riconosciuto. Il procuratore ha aggiunto che la convenuta è stata trattata in ospedale psichiatrico negli anni 2003-2004 e soffriva di disturbi mentali. "I medici hanno trovato che non richiede trattamento, ma vi sono elementi di amnesia e ritardo mentale", ha detto il procuratore.



Dopo l'entrata in vigore delle disposizioni riguardanti la castrazione chimica dei pedofili il 1 luglio, il governo redige un regolamento per tali punizioni, mentre Mircea Roşioru e ha espresso l'auspicio che il governo pagherà il legame, dal momento che cominciarono ad essere emesso tali condanne giudiziarie, Moldnews.md

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy - Cookie Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®