Login Registrati
Apertura il 24 gennaio a Bari del nuovo Centro Territoriale di Mediazione Familiare e Counseling.

Apertura il 24 gennaio a Bari del nuovo Centro Territoriale di Mediazione Familiare e Counseling.

Apertura a Bari del nuovo Centro Territoriale di Mediazione Familiare e Counseling.

Mercoledi, 23/01/2013 - Apertura centro Territoriale di Mediazione Familiare e Conseling



Giovedì 24 alle si innaugura alle ore 17,00 a Bari, in Corso Cavour 96 un nuovo centro Territoriale di Mediazione familiare e Counseling. L’iniziativa parte dall’IKOS, Prima Scuola Europea di Psicoterapia PNL terapeutica e dal 2000 centro Europeo di Mediazione Familiare e Counseling.

La figura del mediatore familiare è nata per supportare coppie in crisi nella risoluzione dei conflitti. Ad oggi questa forma di aiuto si è allargata a tutta la famiglia, intesa nella sua accezione più ampia. A volte c’è bisogno di rivolgersi a qualcuno che sia competente e soprattutto esterno alle dinamiche del conflitto per comprendere e risolvere lo stesso. Allo stesso modo il centro si propone di accogliere utenti con disagi psicologici e non, che vedono nel riorientamento e nell'ascolto, oltre che nella riorganizzazione delle convinzioni legate ad un particolare momento di vita, il suo obiettivo.

Potranno usufruire GRATUITAMENTE del servizio offerto dal CENTRO TERRITORIALE: coppie in via di separazione, genitori che stanno attraversando un periodo critico con i propri figli, ragazzi e adolescenti che vivono un disagio dovuto alla propria età o che hanno bisogno di supporto per l’integrazione scolastica, e tutti coloro che avvertiranno il bisogno di un sostegno specialistico relativo a particolari dinamiche relazionali.

Per maggiori informazioni la segreteria dell’IKOS, aperta dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15:OO alle 18:OO.

Il numero di telefono è 0805212483.

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy - Cookie Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®