"Una donna allo specchio" di Rita D'Andrea vince il Concorso dei migliori booktrailer.
Ha vinto per la sezione "Migliore interpretazione promozionale" al I Concorso dei migliori booktrailer organizzato dal blog "Il Profumo della Creatività" (http://profumocreativo.blogspot.it) dell'autrice Tiziana Iaccarino.
Venerdi, 26/10/2012 - Ha vinto per la sezione "Migliore interpretazione promozionale" al I Concorso dei migliori booktrailer organizzato dal blog "Il Profumo della Creatività" (http://profumocreativo.blogspot.it) dell'autrice Tiziana Iaccarino.
Una soddisfazione per l'autrice che ha avuto modo di aggiudicarsi, senza dubbio, una buona esposizione nel blog stesso attraverso il booktrailer che racconta il suo libro per ben 6 mesi di vetrina gratuita per farsi conoscere al pubblico che segue il portale.
Un libro che racconta una storia intrigante, attinente alla realtà e nella quale possono riconoscersi tante persone della nostra società e di diverse generazioni, anche perché racconta di due generazioni a confronto: quella di una madre e di sua figlia.
Con tutti i drammi che riserva loro la vita, le difficoltà, gli ostacoli che incontreranno sul cammino, però... c'è sempre un "però", perché l'avventura della vita può sorprendere sempre.
Ma scopriamo insieme la trama.
"Una donna allo specchio" (Edizioni Nuova Cultura) di Rita D'Andrea.
Teodora fin da bambina ha sofferto in innumerevoli occasioni: ha perso il padre all'età di 10 anni e in seguito un fratello in un incidente automobilistico, ma il destino le riserva qualcosa di più. Un giorno incontra un uomo più grande di lei da cui avrà una figlia che per lei rappresenterà una specie di riscatto nei confronti della vita stessa.
Sveva, sua figlia, però avrà la sua parte di vita difficile, sebbene potrà contare sempre sull'aiuto e la vicinanza di sua madre... purtroppo anche gelosa del rapporto che la figlia ha con un ragazzo del quale si innamora e dal quale soprattutto scopre di aspettare un bambino.
Per scoprire nuovi dettagli e sapere come prosegue la storia, acquistatela ordinandola in libreria.
Lascia un Commento