"Un biglietto di sola andata per Berlino" (La Riflessione Editore) di Angela Parise.
Un romanzo struggente, entusiasmante ed emozionante. Una storia che racconta di un amore grande, più delle distanze, delle culture, delle differenze sociali, della storia, della vita che metterà a confronto due giovani vite pronte a cambiare
Venerdi, 26/10/2012 - Un romanzo struggente, entusiasmante ed emozionante. Una storia che racconta di un amore grande, più delle distanze, delle culture, delle differenze sociali, della storia, della vita che metterà a confronto due giovani vite pronte a cambiare i propri destini.
Lei studentessa genovese in procinto di partire per Berlino. Lui tedesco disilluso dalla vita che riscoprirà grazie all'amore e alle emozioni che gli regalerà questa giovane donna innamorata e felice.
E un contorno di storie parallele che conquisterà il pubblico per l'entusiasmo con il quale si prodigano di raccontare di amori e sentimenti che sembrano non avere tempo, perché destinati ad esser ricordati anche per la particolarità delle emozioni e delle distanze di tempo e spazio.
L'opera ha ricevuto una Menzione Speciale all'interno del I Concorso dei migliori booktrailer organizzato dal blog "Il Profumo della Creatività" (http://profumocreativo.blogspot.it) dell'autrice Tiziana Iaccarino.
DATI DEL ROMANZO:
Titolo: "Un biglietto di sola andata per Berlino"
Autrice: Angela Parise
Casa Editrice: La Riflessione
ISBN: 8862115768
ISBN 13: 9788862115766
Pagine: 298
Prezzo: € 18,00
Il romanzo è ordinabile in tutte le librerie italiane e presso i maggiori store on line, da IBS a Unilibro.
Lascia un Commento