Domenica, 08/04/2012 - "Meditazioni al femminile" (Sangel Edizioni) è la nuova opera letteraria della giovane autrice padovana, Michela Zanarella.
Nata a Cittadella in provincia di Padova nel 1980, Michela spicca presto il volo grazie alla propria passione per la lirica con cui si destreggia armoniosamente, raccontando la vita, l'amore, le donne, l'esistenza umana.
Le sue poesie sono tradotte in diverse Lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo e Arabo. E le sue pubblicazioni sono ben 6: "Credo" (Edizioni Medusa), "Risvegli" (Edizioni Nuovi Poeti), "Vita, infinito, paradisi" (Edizioni Stravagario), "Convivendo con le nuvole" (Edizioni GDS), "Sensualità" (Sangel Edizioni) e "Meditazioni al femminile" sempre per Sangel Edizioni.
Una conquista dietro l'altra che fanno di Michela Zanarella un talento riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale.
Ora Michela collabora con giornali web per la stesura di recensioni letterarie e prosegue il proprio incredibile percorso verso la maturità artistica.
"Meditazioni al femminile" (Sangel Edizioni), infatti, è solo la più recente delle sue pubblicazioni oltre che la più affascinante, anche menzionando chi ne parla.
Lascia un Commento