Mercoledi, 28/09/2011 - La società Belnet Srl , tenendo conto dell’attuale crisi economica europea e mondiale e delle sue influenze negative sulla vita lavorativa e sul welfare , indebolendone il suo circuito d’azione, ha deciso di promuovere l’iniziativa “ Le pulizie solidali” , destinando lo 0,05 per cento del fatturato annuo a favore di iniziative socio-umanitarie, che saranno certificate opportunamente.
I proventi raccolti verranno destinati a favore dei poveri, dei disoccupati , degli anziani indigenti, delle donne in difficoltà economica , dei papà divorziati, delle casa famiglia ed a favore di chi non riesce ad arrivare a fine mese e di chi non puo' curarsi per via degli alti costi della sanità.
La Belnet cerca clienti a cui proporre i propri servizi per dare lavoro alle fasce deboli della nostra società , ovvero ai disocuppati , a chi ha perso il lavoro ed alle donne in stato di difficoltà (single).
La Società Belnet Srl, di Alessandro Russo, ha ratificato un protocollo d'intesa con l'Associazione Progetto di Vita - Io Donna - Azioni contro la povertà in Italia e nel Mondo di Biagio Maimone con l'intento di abbattere la povertà.
Lascia un Commento