Mercoledi, 30/05/2012 - "Il sentiero che conduce a casa" (Edizioni REI) è la nuova opera letteraria dell'autore Manuel Pomaro.
Esordiente nel 2011 con l'opera fantascientifica "Ieri irreale" pubblicata da Arduino Sacco Editore, Manuel Pomaro ha cambiato genere letterario e si sta mettendo alla prova con lo stile "rosa" per offrire al proprio pubblico una vasta possibilità di scelta e per cercare nuovi estimatori.
"Il sentiero che conduce a casa", infatti, è un'opera che parla di sentimenti e lo fa con la trasparenza e la nitidezza di un autore che lascia spazio all'animo umano per far sì che si esprima al meglio e nel migliore dei modi.
L'autore:
Manuel Pomaro nasce nel 1980 e vive in un piccolo comune della provincia di Padova. Lavora nell’azienda tessile di famiglia e trascorre il suo tempo librero tra la passione per il cinema, quella per i libri e quella per la scrittura. Ama il filone fantascientifico col quale debutta nel 2011 con l'opera "Ieri irreale" (Arduino Sacco Editore). E dopo un periodo di assenza torna con la nuova opera, ma di genere rosa: "Il sentiero che conduce a casa" (Edizioni REI).
L'opera.
Una storia d'amore e di passioni, tra sentimenti contrastanti e vite parallele che s'incontrano e si scontrano, che si accendono all'emotivita e si spengono alla malinconia. Un'occasione per il lettore di scoprire una storia d'amore e sentimenti assolutamente irrinunciabile.
Dove si acquista.
L'opera è ordinabile in tutte le librerie italiane e presso gli store più conosciuti del web, da IBS ad Amazon, da Deastore a Unilibro, solo per menzionare i più conosciuti. Ed è disponibile, naturalmente, anche in versione eBook (al costo di soli € 3,00 su Amazon)!
Lascia un Commento