Al Fortino di Bari per conoscere Stephen Gilligan e il suo metodo per riscoprire le potenzialit&agra
Gilligan è uno Psicoterapeuta di fama mondiale, nonché allievo prediletto di Milton Erickson, psichiatra riconosciuto da tutti quale padre dell’ipnosi moderna.
Sabato, 03/11/2012 - Il 7 novembre, dalle ore10.00 alle ore 13.00 con la presenza del sindaco, l’IKOS, scuola di specializzazione in PNLt bioetica per medici e psicologi, annuncerà l’arrivo di Stephen Gilligan in Puglia. Gilligan è uno Psicoterapeuta di fama mondiale, nonché allievo prediletto di Milton Erickson, psichiatra riconosciuto da tutti quale padre dell’ipnosi moderna.
Dal lui ha ricevuto il compito di testimoniare fedelmente il suo modello terapeutico con l’obiettivo di offrire, a chi lo desidera, il metodo per impostare un dialogo con l’anima. Una opportunità che davvero cambia la vita e che con grande impegno e sforzo l’IKOS ha ottenuto, facendo del capoluogo pugliese meta d’obbligo per numerosi studiosi, ricercatori e professionisti del settore. Nei giorni 10, 11e 12 novembre 2012 avrà luogo presso il Majestic Hotel di Bari, il seminario condotto da Stephen Gilligan intitolato:
“Il mandala del processo del sé. Trance generativa e trasformazione dell’identità più profonda”.
Aperto non solo agli addetti ai lavori ma anche a tutti coloro che vogliono imparare come l’inconscio sia una riserva ricca di potenzialità spesso sconosciute e quindi inutilizzate.
La conferenza stampa è un momento determinante per spiegare il modello terapeutico e
farlo conoscere al maggior numero possibile di persone. Per informazioni potete contattare la segreteria di direzione dell’IKOS allo 080.5212483
Lascia un Commento