Login Registrati
I libri di Nancy Urzo

I libri di Nancy Urzo

Autrice bergamasca, ha all’attivo diversi libri che hanno fatto breccia nel cuore dei lettore

Venerdi, 08/04/2022 - L'autrice bergamasca Nancy Urzo continua a collezionare successi con i suoi romanzi che arrivano dritti al cuore dei lettori.
Tanti successi, tante storie e, nei prossimi mesi ci saranno nuove sorprese per una giovane italiana che ama la cultura a tutto tondo.

ERASMUS DI SANGUE Lie and secret series volume 1 è il suo primo romanzo.

Ecco la trama

“Estefan mi stringeva a sé, ogni centimetro del mio corpo veniva assaporato dalla sua bocca desiderosa. Non si sarebbe fermato, ne ero consapevole, la sua eccitazione era incontrollabile, proprio come la mia.”
Carolina e Sascha, ormai amiche inseparabili, arrivano in Italia per l'Erasmus. Insieme a loro ci sono Alvaro, Josè ed Estefan. Per i cinque studenti spagnoli è il momento del cambiamento. Della svolta. Carolina, in particolare, vive questa nuova esperienza di studi come una possibile profonda rinascita. Si lascia alle spalle un passato travagliato e rivaluta la sua amicizia con Sascha. Un'amicizia... pericolosa! Inoltre c'è Estefan. Cosa prova davvero per lui? E quell'ombra terribile che la opprime è davvero dissolta? O il passato tornerà a chiudere i conti?
Tra party, incontri passionali e omicidi, l'Erasmus si trasformerà in un orribile delirio di sangue.

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®