Login Registrati
TOSCA presenta l'AGENDA NOIDONNE Cult 2020

TOSCA presenta l'AGENDA NOIDONNE Cult 2020

Giovedì 28 novembre al Nuovo CInema Palazzo (Roma) l'eclettica artista dialoga con Marta Bonafoni, consigliera regionale del Lazio, su violenza, diritti, lavoro e informazione

Mercoledi, 20/11/2019 - Giovedì 28 novembre al Nuovo Cinema Palazzo, nel quartiere San Lorenzo di Roma, l'eclettica artista Tosca dialoga con Marta Bonafoni, consigliera regionale del Lazio, su: violenza, diritti, lavoro e informazione.
Sarà una serata molto particolare quella dedicata alla presentazione dell'Agenda NOIDONNE Cult 2020: nel cuore di un quartiere popolare e in una struttura simbolo della partecipazione civica.
La serata, organizzata da NOIDONNE e da Nuovo Cinema Palazzo, prevede un dialogo a due tra donne da sempre impegnate nel campo della parità di genere, della violenza sessuale, dei diritti nel lavoro e, in generale, nelle espressioni della democrazia che vedono le donne protagoniste.
Un dialogo che coinvolgerà anche il pubblico con letture e riflessioni ad alta voce.
Sarà un modo diverso, ma ugualmente intenso, di illustrare e condividere i contenuti dell'Agenda 2020, giunta alla sua quinta edizione e dedicata alle RIBELLI CHE FANNO LA STORIA. Da Carola Rakete a Sibilla Aleramo, dalle Madri di Plaza de Mayo alle giovani di Non Una di Meno, l'Agenda racconta donne che da sole o nei movimenti, hanno disobbedito alle leggi o alle consuetudini per conquistare maggiore spazi di libertà a favore di tutti e tutte.
Dopo la presentazione prevista per venerdì 22 novembre nella libreria Booklet Le Torri a Tor Bella Monaca, con l'appuntamento di giovedì 28 novembre al Nuovo CInema Palazzo in un altro quartiere popolare della Capitale, NOIDONNE intende riaffermare la propria vicinanza alle donne che ogni giorno pagano in prima persona la carenza dei servizi sociali e la schizofrenia di una società che a parole difende la famiglia ma che in pratica va nella direzione opposta.
Convinte che l'impegno politico possa, anzi debba, andare di pari passo con l'allegria, a conclusione dell'incontro è previsto un aperitivo. Tutte/i invitate/i!!!
- - - - - -

TOSCA, riferimenti:
WEBSITE: www.tizianatoscadonati.it
Facebook: https://www.facebook.com/TizianaToscaDonatiOfficial
Instagram: https://www.instagram.com/toscadonati/
Spotify:https://open.spotify.com/artist/2QezBWDHOoFeVCM3wlzTDu?si=47WOaqHwQ66vKB3ySOpR2w



Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®