Login Registrati
Sempre più brava l'attrice NATALIE PORTMAN alla 73a Mostra Internazionale del Cinema di VENEZ

Sempre più brava l'attrice NATALIE PORTMAN alla 73a Mostra Internazionale del Cinema di VENEZ

Un'attrice in crescita da 25 anni......

Venerdi, 09/09/2016 - Presentati, in questi ultimi giorni di kermesse cinematografica veneziana, due film interpretati dalla sempre più brava e bellissima Natalie Portman, attrice e regista israeliana naturalizzata U.S.A.

Il primo è Jackie, un biopic in concorso del regista cileno Pablo Larrain, ma ci preme parlare più dell’altro, Planetarium, interessante opera fuori concorso della giovane sceneggiatrice e regista parigina Rebecca Zlotowski, una pellicola visionaria, piena di creatività ed ambientata negli anni Trenta, un po’ metacinema, cinema nel cinema.

Certo un film quasi totalmente femminile – è stato così definito dalla regista, vista la rappresentanza di buona parte del cast di cui fa parte pure, come co-protagonista, Lily-Rose Melody Depp, la bellissima figlia 17enne di due mostri sacri del cinema e della moda quali Johnny Depp e Vanessa Paradis, ma, come ha dichiarato la Portman in conferenza-stampa a Venezia 73:

" (…) Per me, non esistono generi, maschile o femminile, è l’opera a dover essere valida e la Zlotowski l’ha resa davvero tale. Nonostante i miei 25 anni di carriera cinematografica, ormai, se me lo proponesse, domani inizierei subito un'altra pellicola, con lei".

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®