Login Registrati
Migranti: femminile plurale: il podcast del Concorso Lingua Madre

Migranti: femminile plurale: il podcast del Concorso Lingua Madre

Lanciato il posdcast del Concorso Lingua Madre che racconta

Giovedi, 11/03/2021 - Il Concorso Lingua Madre lancia "Migranti: femminile plurale", un podcast per dare ancora più voce a chi abitualmente non ce l'ha ma ha molto da dire, come donna e come migrante.
“Chi sono?”. Una domanda che per le donne, soprattutto se straniere, migranti, assume significati e implicazioni totalmente nuove e costituisce una tappa obbligatoria per molte, chiamate a confrontarsi con un cambiamento costante che coinvolge la loro interiorità, le loro relazioni, l’ambiente che le circonda. In questo episodio ci avventuriamo sulle tracce di quella parte più nascosta di noi stesse, che si muove tra percezione di sé e percezione degli altri: l’identità.
Con le autrici Wafa El Antari, vincitrice del Secondo Premio alla XIV edizione Concorso Lingua Madre, e Yeniffer Lilibell Aliaga Chávez, vincitrice del Primo Premio alla XV edizione del Concorso Lingua Madre.
Il primo episodio, curato da Michela Marocco e Daniela Finocchi è disponibile sul Spreaker, ma anche attraverso il sito, al link : https://www.spreaker.com/user/conco/identita-spezzate-e-multiformi




Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®