Login Registrati
LIBERE, nell'arte e oltre con la Rassegna di Espansioni

LIBERE, nell'arte e oltre con la Rassegna di Espansioni

Ottava edizione di percorsi di creatività delle donne nell'arte contemporanea dal titolo LIBERE con mostre fino al 30 gennaio 2020

Mercoledi, 13/11/2019 - Al via l'ottava edizione di ESPANSIONI - Rassegna d' Arte Contemporanea Internazionale "percorsi di creatività delle donne"  dal titolo LIBERE. Sono 90 le artiste partecipanti e 6 i luoghi che ospitano gli eventi: Haiti cafè, Il Pane Quotidiano a Domio, Eppinger caffè, La Zona, Il caffè dei libri, la Galleria Milko Bambic a Opicina.
"LIBERE è per le donne un aggettivo importante, vitale - spiega Ester Pacor, la coordinatrice di ESPANSIONI spiegando le ragioni di questo titolo  -. Libera è chi non è soggetta al dominio o all' autorità dell' altro/a. Libera è chi ha facoltà di agire a suo arbitrio senza subire
imposizioni che ne limitano, materialmente e moralmente, la volontà e i movimenti. Libera è chi è padrona dei propri atti e sentimenti.
Libera è chi vive in modo indipendente e autonomo ... Tanta è ancora la strada da percorrere per essere, finalmente, LIBERE!".
Il secondo appuntamento è previsto per venerdì 15 novembre alle ore 18 a IL PANE QUOTIDIANO a Domio - strada della Rosandra, 50, dove esporranno: Giuliana BALBI, Eulalia DE VEGA MASANA, Fulvia DIONIS, Emanuela DOSSI, Daniela DUGHIR, Luciana ESQUEDA, Fabiola FAIDIGA, Mirella GRANDUC, GRUPPO AISM, Ester PACOR, Mima SEMEC, Rossella TITZ, Viviana ZINETTI.







Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®