Login Registrati
La Dea incarnata: La prima scuola di Teatro tutta al FEMMINILE Per donne di ogni età

La Dea incarnata: La prima scuola di Teatro tutta al FEMMINILE Per donne di ogni età

La dea incarnata, scuola di teatro tutta al femminile, è pronta per iniziare una nuova avventura. Sei week end da ottobre 2015 ad aprile 2016 per intraprendere un percorso vivendo in pieno la potenza rituale del TEATRO, dei RACCONTI e delle FIABE.

Martedi, 08/09/2015 - Sei week end per incarnarsi nel mito della DONNA SELVAGGIA attraversando la costruzione dello spazio sacro, il radicamento e la ricerca dell’equilibrio. Per essere attrici e protagoniste, prima che su un palco, nella propria esistenza. Attraverso testi, azioni e danze rituali alla ricerca del potere creativo, con un particolare accudimento ai TALENTI che ogni donna ha dentro di sé ma non sempre porta alla luce.

Non è semplice “correre con i lupi” ma quando li s’incontra mente e corpo entrano in uno stato nuovo che è pura forza creativa.



La scuola parte il 17 ottobre 2015 fino ad aprile 2016 per un totale di sei week end. 4 domeniche saranno dedicate a stage tenuti da diversi professionisti con i quali esplorare:

Respirazione, voce e sensorialità nel teatro /Francesco Molina, attore

La musica e il femminile /Fabrizio Grecchi, musicista e compositore

Ciclo vita-morte nel femminile/Gabriella Palazzi, biologa e insegnante

Le streghe dentro di noi /Alfredo Cicchinelli, dramma terapeuta

E’ prevista una dimostrazione finale di lavoro aperta al pubblico.



Chi conduce

Pamela Antonacci, psicologa clinica, psicoterapeuta ad indirizzo psicosomatico e formatrice. Si occupa di teatro dal 1992 in qualità d'attrice e regista. Ha studiato con diversi insegnanti tra i quali Raul Manso, Darshana Patrizia Tedesco e John Stasberg. Nel 2004 fonda la Compagnia teatrale Ombre di Luna e realizza diversi spettacoli. Ha approfondito ed integrato studi di Analisi Transazionale, Psicodramma, Psicogenealogia, tecniche Bioenergetiche e psicoterapia di gruppo. Si occupa di psicoterapia individuale e di gruppo e dal 2004 conduce laboratori di teatro psicorituale al femminile. Nel 2011 apre la scuola biennale “La Dea Incarnata”. Dal 2014 diventa Moon Mother certificata da Miranda Gray.





Iscrizioni e informazioni

info@animamente.it

pamela.antonacci@animamente.it

www.animamente.it

facebook: https://www.facebook.com/animamente.formazioneepsicologia

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®