Login Registrati
Donne nel lavoro cooperativo: un patrimonio nella differenza

Donne nel lavoro cooperativo: un patrimonio nella differenza

Venerdì 10 maggio incontro su 'Il contributo femminile al mondo della cooperazione"

Lunedi, 29/04/2019 - Un incontro per riflettere sull'apporto particolare e specifico che le donne hanno dato - e continuano a portare - al lavoro cooperativo individuando nel valore aggiunto  una forza motrice del settore.
Queste alcune tra le principali ragioni che hanno spinto la Cooperativa Nuove Risposte e NOIDONNE a concentrare l'attenzione sul tema 'Il contributo femminile al mondo della cooperazione" dedicandovi una serata nell'ambito del ciclo 'Quello che le donne (non) dicono'. Il quarto (e ultimo incontro) è previsto per venerdì 10 maggio (dalle ore 19,30 alle 21,30).
Molti altri gli aspetti su cui si soffermerà il dibattito.  Quali sono le ragioni e quali le motivazioni di queste differenze ?  Per quali ragioni la presenza delle donne ai vertici del mondo cooperativo non è adeguata al loro contributo in termini di lavoro quotidiano ? 
L'incontro vuole dare la parola alle protagoniste del mondo della cooperazione, dirigenti e operatrici che ogni giorno 'fanno la differenza'. La sala di Cantiere Infanzia (Roma, Via Molfetta, 30) ospita l'incontro e, come sempre, è previsto il cinema-pizza per i bambini (occorre prenotazione al cell 346 3893494).



Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®