Login Registrati
Comunicato stampa – il Teatro L’Aura diventa Cine-Teatro da lunedì 30 aprile

Comunicato stampa – il Teatro L’Aura diventa Cine-Teatro da lunedì 30 aprile

Il teatro L'Aura diventa Cine-Teatro L'Aura a partire da lunedì 30 aprile 2018. Cinema e teatro si compenetreranno nel cartellone dello spazio sito in zona Viale Marconi a Roma. La scelta è dettata dalla necessità del quartiere Marconi di riavere un ci

Martedi, 24/04/2018 - Il teatro L'Aura diventa Cine-Teatro L'Aura a partire da lunedì 30 aprile 2018. Cinema e teatro si compenetreranno nel cartellone dello spazio sito in zona Viale Marconi a Roma. La scelta è dettata dalla necessità del quartiere Marconi di riavere un cinema, dopo la chiusura dell'UCI.
Avere la possibilità di una programmazione cinematografica adatta sia ad adulti che a bambini permetterà al teatro L'Aura di abbracciare una maggiore utenza. Il passaggio è stato possibile grazie alla collaborazione con Salvatore Scarico della Easy Cinema. Il Teatro L'Aura è nato con l'idea di essere un punto culturale per la zona, ma per arrivare a tutti ha sentito la necessità di aprire le porte al grande schermo, nonché ad un "BiblioCorner" così da poter abbracciare un maggior numero di richieste. Dice la direttrice artistica Laura Monaco: <>. Importante è la scelta di avvicinarsi ai più piccoli, in un quartiere così popoloso, ma anche proporre spettacoli pomeridiani per le persone anziane. Resta focale la volontà di raccontare storie e far vivere emozioni. Si parte con un Memorial screening dedicato a Tonino Zangardi, il regista Romano da poco scomparso, tutti i suoi ultimi film verranno programmati da fine aprile in poi. Inizieremo la programmazione lunedì 30 aprile alle ore 20.30 con QUANDO CORRE NUVOLARI, il suo ultimo film, ospiti della serata Marco Zangardi e Alessandro Haber. Tutta la fimografia del Mentre per i più piccoli ci sarà RABBIT SCHOOL, un cartone che arriva direttamente dal Festival Giffoni. Altre novità a brevissimo con eventi culturali alla presenza di registi, attori e personaggi.
Per avere info sulla programmazione http://www. teatrolaura.org/cinema/
CINE-Teatro L'Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 (Angolo Via Pietro Blaserna, 37) - 00146 Roma (zona Viale Marconi)
Tel: 0683777148 oppure 3464703609
Mail: nuovoteatrolaura@gmail.com
sito: www.teatrolaura.org
pagina social: https://www.facebook.com/teatrolauraroma

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®