Login Registrati
Bello godersi il Natale, alla spedizione dei regali ci pensa MBE

Bello godersi il Natale, alla spedizione dei regali ci pensa MBE

Immaginarsi un Natale senza il peso delle spedizioni dei regalie tanto tempo in più libero per lo shopping e con la possibilità di far sentire il proprio affetto a parenti e amici lontani facendo recapitare oggetti di valore, affettivo o economico, in s

Martedi, 20/11/2018 - Regali di pregio potranno essere consegnati in tutta serenità, in Italia e all’estero, con il servizio MBE SafeValue: oggetti di design, bottiglie di vino, capi o accessori d’alta moda, tessile e pelletteria, dispositivi hi-tech, strumenti musicali sono solo alcuni esempi di beni che MBE può ritirare e spedire con imballaggi speciali e su misura. MBE SafeValue è una soluzione tutto in uno di imballaggio, spedizione e copertura del bene contro danni o smarrimento dal momento del ritiro fino alla consegna al destinatario finale.

Oltre a risparmiare tempo durante i frenetici preparativi delle festività natalizie, utilizzare queste soluzioni significa non dover rinunciare a spedire un regalo speciale per il timore di contrattempi di vario genere. In più, MBE realizza, stampa e invia originali biglietti di auguri, inviti, menù, segnaposto, calendari, gadget personalizzati, per permettere di lasciare un ricordo indelebile e di non passare inosservati tra cene, brindisi e scambi di auguri natalizi.

Per chi decide di puntare sui piaceri del palato, regalando prodotti alimentari o vinicoli, sono disponibili soluzioni specifiche, quali cantinette speciali antiurto e casse in legno, per trasporti sicuri. MBE si occupa di tutti i passaggi, dal ritiro alla spedizione, compresa la gestione dei documenti, alla consulenza sulle pratiche doganali e al tracciamento verso l’Italia, l’Europa, i Paesi extra EU, fino agli USA.

Non resta altro che pensare al lato più piacevole del Natale!

Link Esterno

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®