Login Registrati
ABBONAMENTI: PER NOIDONNE SONO LA VITA !

ABBONAMENTI: PER NOIDONNE SONO LA VITA !

Un urlo di dolore e un grido di battaglia allo stesso tempo….. Per continuare a vivere NOIDONNE ha bisogno di abbonamenti. A cominciare dal tuo.

Martedi, 23/12/2014 -
Cara amica,

non so se tu, che stai leggendo, sei già abbonata. Non so se hai dimenticato di rinnovare l’abbonamento o se sei distratta dalle mille incombenze della vita quotidiana.Quello che so, per certo, è che c’è un ennesimo taglio ai contributi pubblici destinati all’editoria sui fondi del 2013. Per il 2014 lo stanziamento è ZERO. In pratica questo significa che gli abbonamenti sono LA fonte di sopravvivenza CERTA per NOIDONNE.

Si dovrebbe discutere molto di più sul senso di questi tagli e sulla gravità degli effetti. Spegnere le voci dell’editoria libera ,minore e di prossimità è un fatto gravissimo per la nostra democrazia. Poi c’è anche l’impatto economico: lavoro che sparisce. Direttamente (giornalisti, poligrafici) e indirettamente (tipografie, distributori, allestitori, edicole). Ma adesso con te voglio parlare di altro.

NOIDONNE sinora ha retto, con sforzi enormi, l’impatto di tagli sempre più ingenti, ma a questo punto la buona volontà e il volontariato non bastano più. Perché ci sono spese obbligate se si vuole mantenere un giornale anche in forma cartacea. E NOI VOGLIAMO CHE NOIDONNE CONTINUI AD ESSERE ANCHE UN GIORNALE DI CARTA. Per orgoglio? Per tradizione? Sì, certo. Ma anche perché di notizie stampate su carta c’è ancora bisogno. Perché alle donne, che già contano poco in Italia, non vanno tolti strumenti di visibilità e valorizzazione dei loro pensieri e del loro essere nella società.

Poi c’è una domanda: che senso avrebbero i settanta anni di NOIDONNE senza uno sguardo al domani? Una possibile risposta, accanto a molte altre, è che della forza della storia non si può fare a meno se si vuole avere un futuro. Come donne, prima di tutto.

Si avvia una campagna abbonamenti che ha bisogno del tuo impegno in prima persona: per rinnovare il tuo, per chiederlo ad altre, per regalarlo. È sempre stato così, ma oggi ancora di più, NOIDONNE può vivere se le donne lo vogliono.

 

Tiziana Bartolini






Sostieni 'noidonne', sostieni l'informazione libera e delle donne.

Abbonamento ORDINARIO 25 EURO

Abbonamento UNO PIU' 40 EURO  (2 indirizzi o 2 copie stesso indiriz. almeno uno nuovo)

Abbonamento STRAORDINARIO 60 EURO  (3 indirizzi o 3 copie stesso indirizzo)

Abbonamento di SOSTEGNO 100 EURO  (6 indirizzi o 6 copie stesso indirizzo)



regala l'abbonamento a noidonne IL SECONDO ABBONAMENTO LO PAGHI SOLO 15 EURO !!!

.... Se vuoi regalare l'abbonamento (a Natale, per un compleanno...) possiamo inviare il primo numero accompagnato da una lettera personalizzata....



Contattaci, ti daremo tutte le informazioni:

Cell: 338.9452935 (Rinaldo)

mail: redazione@noidonne.org



Abbonarsi è semplice...

Con Bollettino di Conto Corrente

sul c/c numero 000060673001 intestato a:

Cooperativa Libera Stampa c/o studio Berto - Roma

oppure:

con Bonifico su Banco Posta stesso intestatario

IBAN: IT57 D076 0103 2000 0006 0673 001

codice Bic/Swift: BPPIITRRXXX per bonifici dall'estero








Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®