Login Registrati
A Roma un classico del teatro  'Rumori fuori scena'

A Roma un classico del teatro 'Rumori fuori scena'

Ultime repliche al Teatro Vittoria per la commedia di Michael Frayn per la regia di Attilio Corsini

Sabato, 23/12/2017 - Ultimo giorno, oggi 23 dicembre, per assistere allo spettacolo “Rumori fuori scena” di Michael Frayn, per la regia di Attilio Corsini e che vede sul palco del Teatro Vittoria la formidabile compagnia di Attori & Tecnici.

L’impensabile accade in tre atti. Davanti, dietro, di nuovo davanti. Gli attori, tutti brillanti, regalano uno spettacolo di metateatro che racconta tic, manie, intrighi di una compagnia di attori alle prese con una buffa storia che finisce con un inno alle sardine. Un climax di giochi di parole, battute sagaci e litigi tra i protagonisti che alla fine non distinguono più le battute da dire in scena dalle frecciate che vorrebbero tirare ai compagni, smessi i panni teatrali.

Uno spettacolo estremamente longevo, al suo 34esimo anno in scena, dal sapore anglosassone. Io e il mio accompagnatore – inglese – abbiamo provato a non ridere. Ma è stato impossibile. Eravamo conquistati e quasi ipnotizzati dagli attori di cui seguivamo ogni movimento, ogni parola. Quella che lui ha definito una slapstick comedy pieno di visual gags e giochi di parole, è uno spettacolo da non perdere e da rivedere anche se possibile. Che il teatro diverta così non è affatto semplice, ma la compagnia Attori&Tecnici ha portato in scena la vita, che, come sappiamo sa essere tragica ma anche estremamente funny.
 

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®