Login Registrati

La Leche League/ Allattamento: in Liguria l'incontro sarà virtuale

Venerdì 13 marzo incontro virtuale per le mamme della Liguria

ALLATTAMENTO: Incontro virtuale via ZOOM
per le mamme della Liguria
Venerdì 13 marzo 2020 dalle 10 alle 12

Riceviamo e pubblichiamo









Come tante altre Associazioni, dobbiamo purtroppo annullare il nostro incontro mensile di venerdì 13 marzo alla Locanda della Favole di Genova. E ci dispiace molto, ma sappiamo tutte che è meglio così!

Poiché in questo periodo non ci è possibile vederci di persona agli incontri, mentre incontrarsi fra donne e mamme è la cosa più utile che ci sia per sentirsi parte di una comunità e risolvere eventuali problemi di allattamento, abbiamo pensato di sfruttare le potenzialità della tecnologia per riuscire ad incontrarci almeno “in modo virtuale”. Anche negli incontri “virtuali” è possibile infatti chiacchierare, portare le domande, i dubbi e condividere le nostre esperienze.

Abbiamo quindi organizzato il primo incontro on line
de La Leche League Liguria (come sempre gratuito)
per VENERDÌ MATTINA 13 marzo dalle 10.00 alle 12.00.

Utilizzeremo un programma che si chiama “Zoom”, una piattaforma che permette di collegarsi in tante contemporaneamente, chi vuole solo con l'audio, chi vuole può farlo anche con il video. Potete collegarvi con il computer, con il tablet, con lo smartphone, l'importante è avere una connessione internet!
Per questa prima volta pensiamo di limitare l’accesso a 30 persone, (non sappiamo se riusciremo a gestire più conversazioni). Potete partecipare anche se non siete di Genova, ma di tutta la Liguria.

Se siete interessate a partecipare, contattate via WhatsApp Carla (340-9126893) e Tiziana (347-5986576): vi daremo il link al quale collegarvi per stare insieme un paio d’ore almeno in digitale e parlare di allattamento, come facciamo sempre!

Vi aspettiamo venerdì

Lascia un Commento

©2019 - NoiDonne - Iscrizione ROC n.33421 del 23 /09/ 2019 - P.IVA 00878931005
Privacy Policy | Creazione Siti Internet WebDimension®